Chi sono

Appassionata da sempre per il Make up, Valentina si laurea nel 2004 in Scienze Linguistiche all’ Università Cattolica di Milano e dopo diverse esperienze all’estero, rientra lavorando per quasi otto anni nella Moda. Nel frattempo nel 2011 si diploma alla MBA lnternational Making Beauty Academy di Milano specializzandosi in Trucco Sposa.

I pennelli e i colori sono la sua Arte. Ama particolarmente usarli per “le sue Spose”… Le chiama così perché partecipando al giorno più importante della loro vita, si instaurano relazioni ed empatie speciali. Si conoscono le famiglie e le persone più care, entrando così in una confidenza genuina e ricca di affetti. Ogni gesto diventa importante, ogni sorriso, ogni parola.

Appassionata anche di Fotografia, inizia la sua collaborazione con fotografi professionisti realizzando il make up per set fotografici e approfondendo quindi, con grande passione, anche il Trucco Fotografico.

Svolge anche il servizio di Make up Giorno, Sera, Cerimonia per rendere, anche un giorno quotidiano, speciale e indimenticabile.

Visto anche la sua esperienza come formatrice per il lancio della linea cosmetica Yamamay Beauty, esegue anche Corsi di Trucco Correttivo e Abbellimento singoli o di gruppo, anche per addii al nubilato.

I suoi materiali altamente professionali sono prodotti maggiormente in Italia e Francia. Utilizza prettamente Lancome, Egyptian, Make up Forever, Show Make up e Kryolan.

Vive a Livorno ma è sempre disponibile a viaggiare.

Lasciati coinvolgere dal mondo del Make up per una coccola speciale… perchè anche quando sarai struccata la sera davanti allo Specchio… rimarrà con Te il tuo Sorriso!

Enjoy your Make up!

      

Consigliato da Matrimonio.com